Codacons lancia richiesta di risarcimento per i passeggeri coinvolti nei disagi legati al guasto della linea A della metropolitana di Roma, che ha visto, nella giornata di ieri 15 luglio, l’interruzione del servizio prima lungo la tratta Ottaviano-Termini, con  servizio attivo ma rallentato tra Termini-Anagnina e Battistini-Ottaviano e successivamente con servizio non attivo lungo la tratta compresa tra le fermate San giovanni e Battistini. Tutti coloro che vorranno possono avanzare richiesta individuale di risarcimento danni all’Atac, chiedendo all’azienda 500 euro di indennizzo o, in alternativa, due anni di abbonamento gratuito Metrebus.
E’ necessario agire subito, compilando il form per la richiesta di iscrizione al Codacons. Inserendo tutti i dati richiesti si ricevà una mail con tutte le informazioni necessarie per tutelare i propri diritti.
 


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)