Good Morning Milano, bus anche di sera. Partecipa MC
Al via “Good Morning Milano”, la campagna di informazione promossa da ATM e Heineken Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e di Movimento Consumatori, per promuovere la mobilità sostenibile tra i giovani, anche la sera. Nei weekend dal 31 maggio al 29 giugno 2013, ATM e HEINEKEN, con il supporto degli operatori di Movimento Consumatori distribuiranno all’interno dei luoghi della movida milanese oltre 80.000 mappe, per far conoscere e promuovere sempre più i percorsi delle linee notturne degli autobus ATM che, nelle notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica non si fermano mai. L’obiettivo è proprio quello di promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, soprattutto tra i giovani, i veri protagonisti delle serate milanesi, garantendo allo stesso tempo un mezzo di ritorno sicuro ed efficiente. Le linee notturne di ATM a loro disposizione sono 15, per un totale di 282 corse e un potenziale di trasporto che supera le 25.000 persone.