Al via “Good Morning Milano”, la campagna di informazione promossa da ATM e Heineken Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e di Movimento Consumatori, per promuovere la mobilità sostenibile tra i giovani, anche la sera. Nei weekend dal 31 maggio al 29 giugno 2013, ATM e HEINEKEN, con il supporto degli operatori di Movimento Consumatori distribuiranno all’interno dei luoghi della movida milanese oltre 80.000 mappe, per far conoscere e promuovere sempre più i percorsi delle linee notturne degli autobus ATM che, nelle notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica non si fermano mai. L’obiettivo è proprio quello di promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, soprattutto tra i giovani, i veri protagonisti delle serate milanesi, garantendo allo stesso tempo un mezzo di ritorno sicuro ed efficiente. Le linee notturne di ATM a loro disposizione sono 15, per un totale di 282 corse e un potenziale di trasporto che supera le 25.000 persone.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)