Federconsumatori ha accettato di rappresentare i passeggeri coinvolti, il 17 febbraio scorso, nel dirottamento del volo Addis Abeba – Roma della Ethiopian Airlines. 139 i passeggeri italiani a bordo, molti dei quali si sono già rivolti all’Associazione, che hanno vissuto momenti di alta tensione con le mascherine dell’ossigeno uscite dagli alloggiamenti e con la scorta di caccia militari.
I passeggeri che ancora non l’avessero fatto, possono unirsi alla richiesta di risarcimento per la disavventura subita, rivolgendosi alla Federconsumatori Nazionale al numero telefonico 06-42020755 o scrivendo all’indirizzo e-mail federconsumatori@federconsumatori.it .


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

1 thought on “Dirottamento volo Ethiopian Airlines, Federconsumatori a tutela dei passeggeri

  1. esaageeraatiiii, dove sta la colpa del vettore? e dove la paura dei passeggeri !!!! hanno avuto pure la scorta dei caccia militari !!!! e ve lo dice uno che da 15 anni fa cause alle compagnie aeree!!!
    ma dove siete in sede Enac a tutelare i consumatori… le azioni a tutela si fanno prima facendo verificare lo stato di salute delle compagnie prima che saltino per voragini ai bilanci !!!!

Parliamone ;-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: