Nato per far luce, attraverso una lanterna – appunto -,  sulle delicate tematiche del credito al consumo, del turismo e del telemarketing, “Diogene. La lanterna del Consumatore”, il progetto curato da Adusbef, Asso-Consum, Federconsumatori e Movimento Consumatori, prosegue con successo.  Sul sito swl progetto (http://www.lalanternadidiogene.it/calendario-incontri.htm) è anche possibile consultare l’elenco degli incontri  durante i quali i cittadini potranno ricevere gratuitamente il materiale informativo e saranno presenti degli operatori in grado di dare informazioni ai cittadini.Si tratta di un’occasione da non perdere per chi ha riscontrato dei problemi, o semplicemente vuole tenersi aggiornato sui diritti del cittadino in relazione a queste importanti tematiche: i fautori del progetto, infatti, si dicono convinti, che solo con la necessaria informazione i cittadini possono districarsi in maniera consapevole tra le pratiche commerciali scorrette e le vere e proprie truffe che, troppo spesso, si trovano di fronte.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)