Ma come è possibile che giocatori ricoperti d’oro, che guadagnano cifre che “mortali” cittadini non raggiungerebbero nemmeno lavorando per un millennio, abbiano bisogno di organizzare combine e imbrogli sulle partite? E’ quanto si chiede Rosario Trefiletti, presidente di Federconsumatori in relazione ai nuovi fatti emersi questa mattina dal secondo filone dell’inchiesta sul calcio scommesse.Come è noto questa mattina sono stati arrestati due calciatori di serie A ed altri sono stati indagati mentre i poliziotti perquisivano anche il ritiro della Nazionale di Calcio a Coverciano.
È semplicemente vergognoso. – dichiara Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumatori. – Per questo è necessario che, contro comportamenti di questo genere, vengano comminate severe sanzioni penali e che chi si rende complice di tali imbrogli sia bandito definitivamente dai campi di calcio.”
La Federconsumatori, a tutela di tutti i cittadini ingannati da tali truffe, ma anche in nome di tutti quegli italiani che semplicemente non ne possono più di scandali e sotterfugi, si farà parte offesa in tutti i procedimenti penali e civili che saranno avviati per far luce su questi scandalosi episodi.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)