car-wars

I pedaggi autostradali continuano ad aumentare più del dovuto: dal 2003 ad oggi sono aumentati fino al 36%, il 15% in più rispetto all’inflazione dello stesso periodo (pari al 21%).
Il prezzo dei carburanti è schizzato a livelli record e individuare il distributore di benzina più conveniente in autostrada non è una cosa semplice (si risparmia fino a 13 centesimi al litro, pari all’8% sul prezzo).
Per aiutare gli automobilisti a districarsi in questo percorso ad ostacoli ha lanciato una simpatica iniziativa, il cui nome è tutto un programma: si chiama car wars. Tutti i viaggiatori sono invitati a commentare e segnalare i disservizi su strada, diventando autori di veri e propri reportage. Inviati speciali dell’iniziativa sarà il gruppo musicale Elio e le Storie Tese: il tour parte domani, 27 gennaio 2012, da Roma e durerà sino ad aprile 2012.
Tutti i viaggiatori possono partecipare alle car wars, commentando e segnalando i disservizi attraverso il sito ufficiale del gruppo www.elioelestorietese.it le fan page su Facebook di EelST e di Altroconsumo, Twitter e il sito http://www.altroconsumo.it/carwars.  Testimonianze, lamentele su aree di servizio, segnaletica incongruente; gli inviati speciali terranno informati i consumatori sullo stato delle autostrade italiane.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)