wind

E’ stato presentato nei giorni scorsi OPENWIND, il progetto attraverso il quale Wind e le Associazioni dei Consumatori hanno la possibilità di confrontarsi sui principali temi riguardanti il settore delle telecomunicazioni. Ma non solo. Consente alle Associazioni dei Consumatori di verificare il costante sforzo profuso da Wind per il miglioramento della qualità fornita attraverso i propri servizi. La quarta edizione, come quella dello scorso anno, è stata organizzata in due moduli distinti. Nel primo, l’attenzione sarà focalizzata sulle strategia di vendita e di gestione del credito attuatei secondo modulo, invece, sarà incentrato sul mondo dei customer care. Nell’occasione, i rappresentanti delle Associazioni si affiancheranno, come colleghi, ai dipendenti del call center nella gestione della clientela. I contenuti di questa ultima edizione rappresentano la naturale evoluzione di un percorso iniziato nel 2009. Al centro dell’attenzione, lungo i vari stadi di evoluzione del progetto, prima i punti vendita ed i call center di Wind, poi l’organizzazione interna dell’azienda, con particolare attenzione alle strutture che interagiscono con il consumatore nei vari stadi di ideazione, vendita e gestione dei servizi commercializzati da Wind e, infine, le infrastrutture tecnologiche di Wind, un approfondimento sulle procedure di migrazione dei clienti tra operatori e sulle conciliazioni gestite da Wind.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)