Altro che conciliazioni: la Banca Popolare di Vicenza non ha risposto neanche ai suoi correntisti. Lo denuncia il Codici secondo cui sono oltre 6mila i reclami inevasi. “Sono stati annunciati tavoli di conciliazione rimandati a data da destinarsi e nessuno ha idea di quando potrebbero avere luogo – fa sapere l’Associazione – Intanto i risparmiatori attendono senza soldi e senza risposte, mentre per la Banca rimane il Fondo Atlante con soldi pubblici pronti a salvarla”.

L’Associazione ricorda la vicenda della Banca che ha concesso mutui a tassi agevolati o finanziamenti in cambio dell’acquisto di azioni, tranquillizzando i risparmiatori e facendo “figli e figliastri” ricomprava le azioni solo di alcuni ma non di altri. Ad oggi i figliastri sono circa 6mila. Codici offre un sostegno attraverso lo sportello legale all’indirizzo email: segreteria.sportello@codici.org e attraverso il sito http://codici.org/servizi-bancari.html si può inviare un reclamo.                                                                                                                                                     


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)