Domani le associazioni dei consumatori incontreranno nuovamente i vertici di Wind per individuare la migliore forma possibile per risarcire i 25 milioni di utenti che il 13 giugno scorso hanno patito le conseguenze del black out tecnico del gestore. Dopo un primo incontro non andato a buon fine, Agcom riprova a favorire un accordo tra le parti. Nel frattempo Codici fa sapere che è intenzionato ad avviare un’azione di risarcimento danni per tutte le vittime del venerdì nero. “Servono più tutele per i consumatori che subiscono i disservizi! Oggi è impensabile lasciare isolati gli utenti per così tante ore, le conseguenze per la vita privata e lavorativa sono importantissime” ha commentato Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale del Codici. Chi  vuole aderire all’azione collettiva può scaricare il mandato di adesione cliccando qui, oppure può contattare lo Sportello Legale Codici, sito in viale Einstein 34, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 13:00 alle 17:00. Tel: 065571996; E-mail: segreteria.sportello@codici.org.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)