Nuovi talenti del web, successo per il concorso lanciato da Supermoney
I nuovi scrittori del web hanno risposto con grande entusiasmo alla competizione nazionale “Nuovi talenti per la scrittura digitale creativa”, lanciata a dicembre da SuperMoney in collaborazione con 77Academy: in centinaia hanno risposto all’appello, cimentandosi nella scrittura di contenuti nuovi e originali per la rete.
Il concorso è ancora aperto: c’è tempo fino al 15 marzo per partecipare pubblicando i propri articoli su un sito o blog (anche personale). Per essere valido l’articolo dvrà seguire le regole indicate nel Regolamento (http://www.supermoney.eu/competizione-nazionale-giovani-talenti-scrittura-digitale-creativa/ ). In palio per i migliori talenti ci sono premi per 3 mila euro, oltre alla possibilità di ricevere proposte di collaborazione con il magazine on line SuperMoney News.
“Il successo ottenuto dalla competizione dimostra che progetti come questo, che noi abbiamo pensato come un’iniziativa di Marketing Sociale, vengono percepiti come una reale opportunità da parte dei giovani, che in questo particolare momento storico incontrano grandi difficoltà nel mondo del lavoro” ha commentato Andrea Manfredi, Amministratore Delegato di SuperMoney, portale leader in Italia per il confronto di prodotti bancari e assicurativi, tariffe telefoniche ed energetiche.