Roma, a gennaio al via il master in Globalizzazione dei mercati e consumatori
Anche quest’anno il dipartimento Scienze aziendali ed economico-giuridiche dell’Università degli Studi Roma TRE organizza il master in Globalizzazione dei mercati e tutela dei consumatori. Il corso, rivolto a 30 laureati, si prefigge si sviluppare competenze professionali che, individuando nel mercato efficiente e trasparente la migliore tutela del consumatore, consentano di superare la logica della contrapposizione. Non solo, il master ha come obiettivo quello di formare nuovi esperti delle dinamiche di mercato e dei consumi che possano operare sia all’interno, sia all’esterno dell’azienda. Le lezioni inizieranno a gennaio 2013 per concludersi a giugno e si terranno presso la sede dell’Università Roma TRE , Facoltà di Economia. La frequenza è obbligatoria. A coloro che avranno ultimato il percorso formativo e superato tutte le relative prove d’esame, raggiungendo complessivamente 60 crediti, sarà rilasciato il titolo di Master di II livello in ‘Globalizzazione dei mercati e della tutela dei consumatori’. Il costo del corso è di 2500 euro.