Sotto Natale arrivano le tariffe più convenienti da parte delle compagnie del settore per chi vuole comprare uno smartphone nuovo, magari abbinandolo ad un piano tariffario conveniente. Come fare allora a sapere quali sono le migliori offerte tra quelle proposte dai vari operatori? Per esempio possiamo porre le offerte Tre a confronto con quelle Wind, Vodafone, ecc., analizzandone per ciascuna costi e condizioni.
Per velocizzare l’operazione, inoltre, è possibile rivolgersi ad un comparatore online, ovvero ad un sito che si occupi al nostro posto di confrontare i prodotti presenti sul mercato e di fornirci poi una lista degli stessi ordinati in base alla convenienza. Con l’aiuto di SuperMoney, unico comparatore online accreditato Agcom, abbiamo selezionato le migliori offerte per l’acquisto del nuovo iPhone 5s.
La comparazione è stata effettuata per un ipotetico utente alla ricerca di un abbonamento da includere all’acquisto di un nuovo iPhone 5s. La tariffa che stiamo ricercando prevede oltre alle chiamate e ai messaggi anche una navigazione su internet fino a 1 GB. Ecco allora le principali offerte che abbiamo rilevato per il nostro utente.
Al primo posto c’è Tre con la tariffa Top 400 3Super Valuta Diamond che è un abbonamento a 30 mesi in cui è incluso lo smartphone. Nell’offerta, il cui costo mensile è pari a 32,6 euro, sono compresi 400 minuti di chiamate gratuite e anche 100 sms verso tutti.
Al secondo posto c’è ancora Tre con Top 800 3Super Valuta Diamond: questa tariffa, che come caratteristiche è simile a quella precedente, quindi è un abbonamento a 30 mesi con l’iPhone 5s da 16 GB incluso.
Cambia però il numero di sms e minuti inclusi: qui, infatti, abbiamo 800 minuti gratuiti e 200 sms gratuiti verso tutti. Il tutto è proposto per un costo mensile pari a 34,5 euro.
Infine abbiamo la proposta di Tim, Tim 12 Special FULL Medium: per 38,3 euro al mese avremo il nostro iPhone 5s sempre incluso, il nosto traffico dati senza limiti, e 500 sms e minuti gratuiti verso tutti. Anche per Tim ricordiamo che è una tariffa proposta in abbonamento per 30 mesi.
 


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)