E-commerce: Prezzoforte.it ottiene il marchio “Clienti Soddisfatti” di ShoppingVerify
ShoppingVerify, il sito di recensioni sugli acquisti online dell’associazione nazionale di consumatori Casa del Consumatore premia Prezzoforte.it, il primo venditore a ottenere il marchio “Clienti Soddisfatti”.
Il marchio è stato ottenuto grazie ai commenti e voti dei clienti di Prezzoforte.it, particolarmente significativi sia per il loro numero, oltre 200, sia perché supportati da prova d’acquisto, per una maggior garanzia di corrispondenza ad effettive transazioni commerciali.
“Mi fa piacere che il nostro sito di recensioni venga utilizzato dai consumatori non solo per segnalare truffe e pratiche commerciali scorrette, ma anche le eccellenze dell’e-commerce italiano ed estero”, ha commentato il presidente di Casa del Consumatore, Giovanni Ferrari, che ha sottolineato come il giudizio dei consumatori su un sito indipendente come ShoppingVerify può e dovrebbe essere sfruttato dagli e-commerce per misurare la soddisfazione della clientela e migliorare i propri servizi.
“Il riconoscimento del marchio “Clienti Soddisfatti” di ShoppingVerify ci rende orgogliosi”, ha detto Francesco De Concilio, fondatore di Prezzoforte.it, “ma al tempo stesso ci pone nelle condizioni di non disattendere le aspettative dei nostri clienti; una volta conquistata la posizione bisogna difenderla e l’unico modo è continuare ad avere il cliente al centro delle proprie attività”.
Prezzoforte è un sito e-commerce italiano fondato nel 2007. Oltre al marchio “Clienti Soddisfatti”, il sito ha ottenuto anche il Sigillo di Netcomm, il Consorzio Italiano dell’e-commerce.
Il focus principale di Prezzoforte.it sono i prodotti per la casa e, così come promesso nel nome del brand, cerca di assicurare ai suoi clienti il miglior prezzo sul mercato.