Cooperativa Etruria, di Simply® Italia, sbarca sui social network con la pagina Facebook Simply Etruria, il nuovo canale di dialogo e ascolto tra Cooperativa, soci e clienti per condividere consigli e informazioni su prodotti, promozioni, attività e curiosità dai territori della rete di vendita. Informazioni sui prodotti e i produttori disponibili nei supermercati a insegna, per valorizzare il legame con il territorio, ai contenuti promozionali per far conoscere in tempo reale tutte le informazioni utili su offerte in volantino, sconti, concorsi e raccolte punti. Tutto questo sarà disponibile ai consumatori sulla pagina Facebook.
“L’obiettivo principale della nostra strategia di comunicazione sui social network – spiega Paolo Panti, responsabile marketing e rete vendita Cooperativa Etruria – è di rafforzare la nostra appartenenza territoriale, accrescere la visibilità e la riconoscibilità dell’insegna e dei prodotti Simply ma, soprattutto, aumentare i punti di contatto e di interazione con il pubblico. La nostra rete di supermercati è estesa principalmente in tre regioni, Toscana, Umbria e Lazio: il profilo Facebook sarà un canale di comunicazione per far sentire ai nostri clienti che Simply Etruria appartiene al loro territorio e conosce la quotidianità in cui vivono perché i nostri negozi sono proprio lì, a pochi passi dalla loro casa. Simply Etruria è fatta di persone vere, persone che i nostri clienti magari conoscono da una vita, di cui possono fidarsi, con cui possono condividere luoghi, esperienze, tradizioni, cultura. Per tutto questo ci auguriamo che dialogare con noi attraverso i social sarà semplice e naturale”.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)