Si avvia il 5 giugno – per concludersi il 7 luglio – la quinta edizione della campagna di solidarietà e sensibilizzazione “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition 2014”, alla quale prenderanno parte oltre 830 Onlus presenti sul sito www.ilMioDono.it, la piazza virtuale realizzata da UniCredit per rendere possibile l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit presenti e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo una donazione. Clienti e non di UniCredit potranno accedere al sito, selezionare l’Organizzazione preferita e votarla attraverso una delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Google Plus) o via email. Quelle che riceveranno almeno 100 “voti” saranno ammesse nella rosa dei vincitori, ovvero dei beneficiari di una quota della donazione di UniCredit. La ripartizione, infatti, avverrà in proporzione ai voti ricevuti e, in ogni caso, la somma destinata a una singola organizzazione potrà essere al massimo di 10.000 euro.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)