Spegnere il computer, disconnetterlo dall’adattatore di corrente alternata e non utilizzarlo. Sony ha lanciato un allerta agli utilizzatori del nuovo pc portatile dei modelli VAIO Fit 11A rilasciati nel febbraio 2014: c’è un problema nella batteria (questa non prodotta dalla Sony) che potrebbe causare malfunzionamenti e surriscaldamento. Il pc è a rischio incendio e non va utilizzato.
Come si legge nel richiamo dell’azienda, “è stato rilevato che una batteria non removibile fornita da terze parti potrebbe causare malfunzionamenti e surriscaldamenti. Tale inefficienza potrebbe provocare una parziale combustione dello chassis del PC. La batteria è inclusa nei modelli VAIO Fit 11A rilasciati nel febbraio 2014”.
Si consiglia vivamente di spegnere il computer, disconnetterlo dall’adattatore di corrente alternata e di interromperne l’utilizzo”, scrive la Sony, che mette online (qui tutte le informazioni) i numeri di serie dei prodotti interessati in Europa e il numero gratuito 199 151 146 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00).


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)