Il risultato della graduatoria stilata dall’Autorità per l’energia elettrica ed il gas sulla qualità dei servizi di call center nel I semestre 2012 premia Enel nel confronto con gli altri principali 31 concorrenti. È quanto rende noto l’azienda, che si conferma al primo posto per la qualità del servizi telefonici offerti alla clientela sia per il mercato libero con Enel Energia sia per il servizio di maggior tutela con Enel Servizio Elettrico.
E’ quanto stabilito, per la quarta volta consecutiva, dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, che ha reso nota la classifica dei call center delle aziende di vendita con oltre 50.000 clienti. La graduatoria dei call center viene pubblicata dall’Autorità con riferimento a ogni semestre mettendo a confronto le principali 33 aziende di vendita di energia elettrica e gas. La classifica è basata su una serie di punteggi assegnati ai call center per livelli di qualità offerti ai consumatori. “Questi risultati e il giudizio dei nostri clienti ci testimoniano che continuiamo a essere l’azienda leader nella qualità del servizio” commenta il direttore della Divisione Generazione, Energy Management e Mercato Italia, Gianfilippo Mancini.


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