Natale, tempo di news. HC vi dà appuntamento al 3 gennaio
Noi ci siamo. Lottiamo giorno dopo giorno per garantire un’informazione di qualità, attenta, puntuale. Lontano dai facili richiami delle notizie gridate e allarmistiche, dal pessimismo di chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto e dall’ottimismo di chi vede solo il bicchiere mezzo pieno. Noi ci siamo, nonostante la crisi dell’editoria, la carenza di risorse, la mancanza di finanziamenti pubblici.
Noi resistiamo anche se non siamo una potenza editoriale, anche se non abbiamo premi da mettere in palio, anche se spesso tutto quello che ci viene in cambio è una parola di apprezzamento e poco più – ma quanto vale, quanto, quell’apprezzamento! – quando chi ci legge comprende lo sforzo che facciamo ogni giorno per essere attenti osservatori del mondo e dei diritti dei cittadini e riconosce l’utilità per la sua vita quotidiana delle informazioni che forniamo.
Help Consumatori conferma ancora una volta il suo impegno per un’informazione di qualità, sempre dalla parte dei cittadini, dei consumatori, degli utenti, degli ultimi. Perché questo è il nostro marchio distintivo: l’attenzione verso le persone e i loro diritti, e non solo sul fronte dei consumi.
Abbiamo tante idee per il prossimo anno. Prenderemo fiato, durante queste feste di Natale, per ricaricarci e ripartire a gennaio con nuove iniziative, certi dell’appoggio di quanti ci seguono. Vi chiediamo attenzione e risorse. Sosteneteci, per un’informazione che non è e non sarà mai fake.
Torneremo online il 3 gennaio. A tutti i lettori e gli estimatori, ai critici e agli scettici, a chi ci ama e a chi non ci sopporta più di tanto: tanti auguri di un sereno Natale.
La redazione