Un’indagine sulle abitudini di acquisto degli italiani, per capire i comportamenti dei consumatori fra e-commerce e rapporto personale con chi lavora nei negozi. “Le abitudini di acquisto stanno cambiando velocemente e talvolta si muovono su linee in apparente contraddizione: cresce l’e-commerce, ma resta importante il rapporto personale nel momento dell’acquisto”, dice l’Unione Nazionale Consumatori che ha lanciato un sondaggio online.
“Quali sono le tue abitudini di acquisto? Preferisci comprare nei negozi fisici oppure on-line? E quali metodi di pagamento prediligi?” E’ proprio per dare una risposta a queste domande che abbiamo realizzato l’indagine Acquisti: quali sono le tue abitudini?”, dice dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC, invitando gli utenti a rispondere al questionario. Se aumenta l’e-commerce ma rimane importante il rapporto personale nell’acquisto, diventa dunque fondamentale capire quali sono i comportamenti dei consumatori e le tendenze per il futuro.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)