Wind comunica: disservizi da alcune ore, stiamo lavorando per risolverli
Wind comunica che da alcune ore sta registrando disservizi generalizzati sulla rete fissa e mobile. L’azienda sta lavorando intensamente per ripristinare il regolare servizio. Nello scusarsi con tutti i propri clienti per il disagio, Wind assicurerà un tempestivo aggiornamento sui tempi di risoluzione.
In che giorno, di questo mese, Wind si ritirerà i soldi per la ricarica dei minuti “veri” di conversazione, per l’adsl e per i messaggi? Già ogni mese anticipa di un giorno e alla fine di due anni di fatto ci fa pagare un mese in più ma con un disservizio così grosso forse le sole scuse non bastano, vi pare?
…come minimo dovreste risarcire tutti i vostri clienti:
– rete fissa con una bolletta = a € 00,00
– rete mobile un mese gratis o ricarica di € 10,00
il minimo , non bastano le scuse , troppo comodo!!
E ora chi ci risarcisce per il disservizio?
diamoci una calmata e’ successo solo una volta questo black out tecnologico da parte infostrada,wind per eventi naturali o altro……in generale funziona sempre ed e’ l’unica con offerte vantaggiose.